NieR: Automata presentato un nuovo trailer con i principali tipi di armi

NieR Automata

In un nuovissimo ed emozionante trailer pubblicato oggi, Square Enix Ltd. ha presentato l’arsenale unico di armi, la fluidità del sistema di combo e le meccaniche di battaglia veloci con cui i giocatori potranno divertirsi nell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata.

2B, la protagonista del gioco, avrà a disposizione quattro tipi di armi (spade piccole, spadoni, lance e manopole) che potrà scambiare nel bel mezzo di una combo al fine di ottimizzare le sue abilità e la sua efficacia. Sarà anche possibile sbloccare un arsenale variegato di armi e miglioramenti per il sistema di supporto “Pod”, così da arricchire ancora di più l’esperienza di gioco.

Il nuovo trailer Distruzione elegante è disponibile di seguito:

NieR: Automata è stato sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., e sarà disponibile dal 10 Marzo 2017 su PlayStation 4. Per pre-ordinarlo dal PlayStation Store, visita: http://bit.ly/2k38XYg. È inoltre possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: http://bit.ly/2k9txbV.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*