Disponibile il secondo capitolo di Sonic Mania Adventures

Disponibile il secondo capitolo di Sonic Mania Adventures, la nuova serie di cortometraggi animati di Sega dedicati al porcospino blu
Sonic torna oggi con il secondo dei cinque capitoli della serie Sonic Mania Adventures.
I fan potranno guardare il secondo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 2 – Sonic and Tails” direttamente qui.

Nel nuovo capitolo, Sonic si unisce al vecchio amico Miles “Tails” Prower, quando un improvviso tremore colpisce la spiaggia. Mentre alcuni misteri vengono risolti e altri nuovi hanno inizio, Sonic imparerà che per avere successo, a volte, tutto ciò che serve è l’aiuto di un amico.

Chi avesse perso il capitolo precedente, può sempre recuperare la parte 1 e vedere cosa succede quando Sonic torna ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces.

Con episodi tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, famoso per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, il primo trailer dell’acclamato Sonic Mania Plus pubblicato la scorsa settimana, è finalemente online qui.

L’edizione definitiva del platform acclamato dalla critica, Sonic Mania, verrà pubblicata invece il 17 luglio 2018.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 155 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*