Fortnite è stato davvero chiuso definitivamente? La stagione 11 dov’è finita?

Fortnite chiuso definitivamente

La Stagione 10 di Fortnite si è conclusa con un grande evento in-game che come tutte le stagioni si concludeva con il conto alla rovescia per una nuova mappa, ma qualcosa è andato storto. Gli sviluppatori di Epic Games hanno intitolato questa stagione “The End”.

Quello che è successo qualche verso le ore 20 del 13 ottobre è a dir poco sconcertante: come previsto in ogni fine stagione parte il conto alla rovescia, un visitatore misterioso ha lanciato un razzo che ha creato una spaccatura nel cielo, successivamente cade una meteora sull’isola che inghiotte tutti e tutto in un buco nero.

Gli account di Epic hanno smesso di funzionare e Fornite è rimasto irraggiungibile.

Cosa è successo veramente? Fortnite è stato davvero chiuso definitivamente?

Epic non ha ancora annunciato quando inizierà ufficialmente la Stagione 11, ma sappiamo una cosa che porterà la nuova stagione: i robot. Come parte delle sue recenti modifiche al matchmaking, Epic afferma che introdurrà gli avversari controllati dall’IA a Fortnite a partire dalla prossima stagione per aiutare i giocatori ad affinare le proprie abilità.

Vi lasciamo all’ultima notizia su twitter:

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*