Finanziamento riuscito per il Kickstarter di The Ballad Singer 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > News Indie > Finanziamento riuscito per il Kickstarter di The Ballad Singer

Finanziamento riuscito per il Kickstarter di The Ballad Singer

Quanto un progetto italiano diventa realtà
the-ballad-singer-write-your-own-fantasy-story

Un progetto tutto italiano nato da Curtel GamesThe Ballad Singer è un videogioco ispirato da libri-game. Ad ogni azione, corrisponde, una diversa diramazione e un diverso finale. La storia continua in base alle scelte effettuate ed ogni cosa intorno a te cambia con essa. Se per caso durante l’avventura dovessi morire, in questo caso, utilizzerai un altro personaggio, ma ti avventurerai nel mondo del personaggio precedente con scelte già effettuate che hanno cambiato la sua ed ora la tua trama.

Con The Ballad Singer, vivi un’avventura dinamica attraverso 1700 storie e 40 finali!

Per far nascere questo progetto Curtel Games, ha inizializzato circa un mese fa il Kickstarter di The Ballad Singer (precendente annuncio). Questo progetto ha portato 1186 sostenitori dal 15 Novembre al Dicembre 2017 ad investire € 33.472. Gran lunga superiore all’obiettivo fissato di € 25.000.

https://www.kickstarter.com/projects/curtelgames/the-ballad-singer-write-your-own-fantasy-story 

In Italia gli sviluppatori indie di videogiochi stanno aumentando sempre di più con progetti davvero ambizioni. Per fortuna esistono i crowdfunding a dare una mano a questi progetti.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>