FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’ultimo gioco mobile della serie

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUSla nuovissima avventura di FINAL FANTASY per dispositivi mobili, è ora disponibile in Europa e nel resto del mondo. FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, che può essere scaricato gratuitamente per dispositivi iOS e Android, unisce le caratteristiche più celebri della serie di FINAL FANTASY, come una storia affascinante, un gameplay strategico a turni e il classico conflitto tra eroi e nemici, a delle meccaniche di battaglia fluide e a comandi tattili intuitivi. Il gioco, pensato sia per nuovi giocatori che per fan di vecchia data, ha già avuto grande successo in Giappone con più di 6,5 milioni di giocatori.

Caratteristiche principali:

  • Nuovi oggetti e nuove missioni giornaliere
  • Grafica in alta definizione per tablet
  • Obiettivi e classifiche
  • Miglioramento dell’equilibrio di gioco basato sulla versione giapponese
  • Aggiunta della connessione su Facebook

Possibilità di acquistare diversi tipi di pacchetti:

  • “Early Bird Bundle”: i nuovi giocatori potranno acquistare questo pacchetto per poter salire di livello più velocemente
  • Altri tipi di pacchetti saranno disponibili regolarmente per giocatori che vorranno ottenere personaggi e oggetti più velocemente

Gli avventurieri partiranno alla ricerca di un preziosissimo cristallo subito dopo aver incontrato due cavalieri di Grandshelt e una giovane ragazza. Durante la loro avventura, i giocatori potranno attraversare campi e dungeon, raccogliere oggetti e guil, scoprire passaggi segreti, sbloccare splendide evocazioni animate in computer grafica in alta definizione e anche incontrare celebri personaggi classici della serie di FINAL FANTASY, come Cecil, Vivi e Terra.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*