XCOM 2 L’ultimo regalo di Shen, scopri come avere questo DLC

2K e Firaxis Games sono orgogliosi di annunciare che L’ultimo regalo di Shen, il terzo pacchetto DLC per XCOM 2, è ora disponibile. L’ultimo regalo di Shen è incluso come parte del pacchetto Rinforzi, oppure può essere acquistato singolarmente.

Comunicazione a tutti i comandanti di XCOM:

Salve, comandante. XCOM ha scoperto nuove informazioni su una struttura segreta della ADVENT contenente nuove, sofisticatissime armi. Lily Shen, ingegnere capo dell’Avenger, si è offerta volontaria per accompagnare la tua squadra migliore in missione, per infiltrarsi nella struttura e aiutarci a scoprire quale impatto potrebbero avere queste tecnologie sulla guerra per la riconquista della Terra.

Stiamo ancora elaborando i dati, ma abbiamo già fatto alcune scoperte:

  • La struttura ADVENT in questione è contenuta all’interno di diversi grattacieli collegati da ponti coperti
  • I MEC ADVENT sono basati su un singolo prototipo che crediamo sia contenuto in questa struttura

Le faremo sapere quando si renderanno disponibili ulteriori aggiornamenti, comandante. Buon fortuna.

L’ultimo regalo di Shen richiede XCOM 2 e sarà disponibile dal 30 giugno 2016 a 9,99 €. Chi possiede già il pacchetto Rinforzi non deve acquistare il contenuto scaricabile separatamente, perché dovrebbe pagarlo. Attenzione: le versioni per Mac e Linux saranno disponibili a breve.

Per oggi è tutto, comandante.

 

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*