Life is Strange sottottitolato ufficialmente in italiano

Life is Strange, gamepare

Finalmente, è stata annunciata la Limited Edition di Life is Strange.

La serie a episodi, che ha stregato critica e pubblico, sarà disponibile in Europa il 22 Gennaio 2016. In Italia questa edizione speciale, che raccoglie tutti e 5 gli episodi, sarà disponibile completamente sottotitolata in italiano.

La Limited Edition comprende i commenti dei game director, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco,  8 brani del compositore Jonathan Morali e avrà i sottotitoli in italiano.

LIFE IS STRANGE
racconta la storia di Max Caulfield, un’esperta fotografa che scopre di essere in grado di riavvolgere il tempo quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto ad indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare in fretta che cambiare il passato, a volte, può portare ad un futuro devastante.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*