Farcry per il Nepal – Donazione

farcryredcross

L’ultimo capitolo di Farcry, viene localizzato nel Nepal, terrà dove in questi giorni si è verificato un grande terremoto di magnitudo 7.8. Questo ha causato molti problemi a le popolazioni locali. Il team di FarCry ha cosi aperto, in collaborazione con la Croce Rossa canadese, un sito per la raccolta fondi.

All’inizio di questa settimana, un terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la zona nei dintorni di Kathmandu in Nepal, provocando un enorme perdita di vite e lasciando migliaia di feriti e persone bloccate.

Dopo aver trascorso gli ultimi anni di lavoro su Far Cry 4, un gioco fortemente ispirato dal Nepal e la sua gente, con il cuore pesante, la team di Far Cry si è messo insieme per la raccolta di fondi per la Croce Rossa canadese, che si stanno abilitando per mandare la loro squadra con un ospedale mobile a Kathmandu per offrire sostegno e assistenza medica.

Il team di Far Cry darà in donazione i primi $ 100.000. Grazie per la vostra generosità e per favore, diffondere la parola.

Per sostenere questo progetto fai una donazione per il Nepal.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*