Gioco Origin Gratis: Ultima 8 Gold Edition (Game For Free)

Ultima 8 Gold Edition Gratis

Questa volta appuntamento con Origin e la sua rubrica “Offre la ditta”.
Ultima 8 – Gold Edition, uno dei primi giochi di ruolo, viene regalato da Origin.
Per effettuare il download basta collegarsi con il client ed andare sulla categoria “Offre la ditta”.

In alternativa potete cliccare su questo link: Ultima 8 Gold Edition Gratis

Per trovare la strada verso casa dovrai diventare un Titano.

Il Guardiano ti ha ingannato, caro Avatar. Dopo la sconfitta di Batlin su Serpent’s Isle, ti ha mandato in esilio su Pagan, un mondo da lui controllato. Nonostante in passato fosse un territorio stupendo, l’antica battaglia tra Titani elementali e il malvagio “Destroyer” lo ha immerso in un eterno crepuscolo. I Titani, ora adorati come divinità, sono crudeli e insensibili. Concedono potere ai loro seguaci più ferventi, i quali a loro volta terrorizzano gli abitanti di Pagan. Per trovare la strada verso casa dovrai diventare un Titano prima che il Guardiano riesca a portare a compimento il suo piano di conquista di Britannia e di tutta la Terra.

L’ottavo capitolo della saga di Ultima prende una piega più cupa. La trama rivela una certa maturazione (il fine giustifica i mezzi?) e il gioco si concentra maggiormente sull’azione, come arrampicarsi e saltare da una piattaforma all’altra. È cambiato anche l’addestramento del tuo personaggio: più utilizzi un’abilità, meglio saprai usarla. Poiché non ci sarà nessuno ad aiutarti, dovrai contare soltanto sulla tua forza, destrezza, intelligenza e sulle tue abilità magiche per salvare Britannia e la Terra.

Fonte: epicbundle.com

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*