Fallout Shelter arriva su Xbox One e Windows 10 in modalità Xbox Play Anywhere

Fallout Shelter Windows 10

L’acclamato gioco Fallout Shelter di Bethesda Game Studios, gli storici sviluppatori di Fallout 4 e Skyrim Special Edition, si rivolge a una nuova fetta di pubblico: da oggi, i soprintendenti possono gestire il proprio Vault e un’armata di abitanti su Xbox One e Windows 10. Fallout Shelter è disponibile come titolo Xbox Play Anywhere scaricabile gratuitamente da Xbox Store o Windows Store.

Essendo un titolo Xbox Play Anywhere, i progressi del giocatore vengono mantenuti sia su Xbox One sia su Windows 10. I giocatori possono interrompere la partita su una piattaforma e riprenderla sull’altra conservando salvataggi, progressi e obiettivi. Il gioco è stato inoltre adattato allo schema comandi del controller per Xbox One, per offrire un’esperienza di gioco su misura e completa.

Informazioni su Fallout Shelter
Fallout Shelter vi fa indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault, per gestirne gli abitanti ed esplorare la famosa Zona Contaminata di Fallout. Dall’uscita nel 2015, il gioco continua a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell’universo di Fallout e speciali opzioni di personalizzazione. Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare un ricco bottino e affrontare temibili nemici come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.

È possibile scaricare Fallout Shelter per Xbox One e Windows 10 da Xbox Store o Windows Store a partire da oggi.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente anche per Android e iOS, e per PC tramite il programma di avvio Bethesda. Per scaricare il gioco, visitate Google Play e App Store o scaricate il programma di avvio per PC su Bethesda.net all’indirizzo http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per maggiori informazioni su Fallout Shelter, visitate il sito www.FalloutShelter.com.

Informazioni su Matteo Pollastro 62 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*