Endless Space 2 sta per uscire dall’accesso Anticipato su Steam

Endless Space 2

Amplitude Studios ha annunciato oggi che la settima fazione giocabile per il suo strategico spaziale 4x, Endless Space 2, sarà disponibile la settimana prossima attraverso un aggiornamento via Steam. La nuova fazione, i Riftborn, si sviluppa intorno a una nuova peculiare dinamica di gameplay, ovvero il controllo del tempo, che i Riftborn sfruttano per i loro interessi e che, in termini di gioco, offre incredibili stravolgimenti. Ambientato nello stesso universo di Endless Space e del suo spin off fantasy Endless Legend, Endless Space 2 è uno strategico spaziale a turni che espande ulteriormente il popolarissimo universo Endless.

Guarda il prologo della fazione Riftborn QUI:

La nuova fazione Riftborn sarà disponibile nel mondo di Endless Space 2 dal 23 Marzo 2017, insieme alla modalità multigiocatore (fino a 8 giocatori), e a nuovi venti solari, nebulose e navi commerciale che renderanno ancora più vivida la galassia. Le novità non finiscono qui, visto che l’aggiornamento introduce anche migliorie all’IA nelle fasi di diplomazia e battaglia, al sistema di combattimento e all’albero delle tecnologie, oltre che un tutorial dedicato ai giocatori più esperti e tanto altro!
Endless Space 2 è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, al prezzo di 29,99 € (edizione standard) e 37,49 € (edizione digitale deluxe).

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*