Mass Effect: Andromeda svelata la Companion App per il multiplayer

Mass Effect Andromeda Companion App

Mass Effect: Andromeda permetterà ai giocatori di rimanere connessi al gioco mentre sono in giro attraverso la Companion App per la modalità multiplayer del gioco.

L’app si chiama Apex HQ, e tiene traccia di tutto il progresso nella modalità di gioco come: la visualizzazione di informazioni, quali personaggi sono stati sbloccati e le ricompense che sono state raccolte. Tutti i widget sulla schermata iniziale possono essere personalizzati, in modo da poter scegliere quali visualizzare.

È inoltre possibile utilizzare l’applicazione Apex HQ per scegliere il look, vedere le classifiche e le partite multiplayer.

Per utilizzare l’applicazione è necessario accedere con l’account EA.

L’applicazione sarà lanciata il 20 Marzo 2017 per i dispositivi iOS e Android. Maggiori informazioni sul sito web Apex HQ.

Mass Effect Andromeda Companion App

Mass Effect: Andromeda sara disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 Marzo 2017. Se sei un membro di EA Access e Origin Access, rispettivamente su Xbox One e PC Windows, potrai giocare per 10 ore in anteprima già da ora.

Fonte: Gamespot

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*