Gamepare > Home > News > JAGGED ALLIANCE: RAGE!

JAGGED ALLIANCE: RAGE!

POSTICIPATO AL 6 DICEMBRE
jagged alliance

Jagged Alliance: Rage!, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è stato posticipato al 6 dicembre 2018. Questo spinoff del franchise di Jagged-Alliance ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri. Giocabile in singleplayer e in multiplayer coop, il gioco comprenderà una campagna lunga circa 20 ore.

Jagged Alliance: Rage! è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e per i dispositivi Xbox One e sarà disponibile dal 6 dicembre. Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l’ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

A proposito di Jagged Alliance: Rage!
Jagged Alliance è tornato – Con nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura ed i ben noti, eccentrici mercenari! Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, questo spin-off ti consente di vivere un viaggio all’inferno per mettere alla prova la tua mente e il tuo corpo!
Questa volta sei solo tu e alcuni alleati contro un’intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito.

Caratteristiche:
• Modalità Co-op online con 2 giocatori
• Combattimento tattico a turni ed elementi di gameplay d’avventura
• Scegli tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta
• Personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali
• Abilità Rage: capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia
• Potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia
• Affronta terapie sperimentali terrificanti e usale per manipolare i tuoi nemici

Scritto da
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>