Gamepare > Home > News > Eastside Hockey Manager (EHM) torna in pista

Eastside Hockey Manager (EHM) torna in pista

SEGA Europe Limited e Sports Interactive sono felici di annunciare che Eastside Hockey Manager (EHM) è uscito oggi dal programma Accesso Anticipato di Steam ed è disponibile per il download in versione completa attraverso la popolare piattaforma di distribuzione digitale.

Disponibile originariamente nei negozi in versione scatolata fra il 2004 e il 2007, EHM è tornato sul mercato a marzo di quest’anno attraverso il programma “Accesso Anticipato” di Steam. Il feedback degli utenti durante il periodo di Accesso Anticipato di EHM ha permesso al team di Sports Interactive di migliorare e rifinire il gioco al meglio, e ora è finalmente pronto per essere lanciato in versione completa.

“Con la serie Eastside ferma da così tanto tempo, l’Accesso Anticipato di Steam ha rappresentato davvero la piattaforma ideale per rimetterci in pista e far provare il gioco su larga scala” ha dichiarato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Adesso, dopo ben nove mesi di preziosissimi feedback degli utenti e un periodo extra di sviluppo a nostra disposizione siamo finalmente pronti a lanciare un gioco di cui siamo davvero orgogliosi. La nostra speranza è che tutti i fan di hockey del mondo lo siano almeno quanto noi”.

EHM offre ai fan la simulazione manageriale di hockey più realistica, dettagliata e immersiva presente sul mercato, e dà la possibilità di gestire un club o una nazionale di qualsiasi paese fra i più importanti del mondo dell’hockey.

EHM ti dà il pieno controllo della rosa e sta a te decidere quali giocatori mettere sotto contratto, quali scambiare e quali, invece, scegliere durante il draft. Assumi i migliori allenatori in circolazione e, quando tutto è al suo posto, puoi scegliere sia un capo allenatore capace di guidare la tua squadra dalla panchina, o assumere il controllo della situazione e sederti dietro il vetro. Qualunque sia la tua scelta, puoi seguire l’azione dal vivo o guardare gli highlights degli incontri grazie al realistico motore di gioco 2D con visuale dall’alto.

Per segnare il passaggio dall’Accesso Anticipato alla versione completa, EHM può contare su diverse funzioni nuove o aggiornate, come un numero maggiore di campionati e competizioni nazionali giocabili; l’integrazione con Steam Workshop; il supporto per ulteriori risoluzioni dello schermo e una modalità multigiocatore che permette fino a 30 giocatori di competere l’uno contro l’altro.

Gli altri miglioramenti sono stati suggeriti direttamente dai giocatori che hanno provato la versione Accesso Anticipato e riguardano una nuova schermata di riepilogo del campionato che include la classifica e le statistiche dei migliori giocatori della lega; le voci in classifica riguardanti le strisce di partite e le statistiche degli shootout; una schermata con il diagramma ad albero dei play-off del campionato; la possibilità di aggiungere staff alle squadre giocabili all’inizio della partita; la possibilità di scegliere la data di inizio della partita e tante altre opzioni.

Sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA, Eastside Hockey Manager è disponibile per il download per PC Windows dallo Store di SEGA, Steam e altri rivenditori digitali.

Eastside Hockey Manager – Caratteristiche principali

  • Management internazionale
    EHM dà la possibilità di allenare squadre internazionali (under 20 incluse) in tutti i tornei più importanti del mondo, e anche in molti di quelli meno famosi.
  • Interfaccia utente intuitiva
    La barra di navigazione centralizzata rende più semplice e intuitiva la gestione di tutti gli aspetti e le principali funzioni sono state integrate nella barra del menu principale
  • Gestione tattica totale
    Gli allenatori possono trarre il meglio dagli uomini a disposizione creando e gestendo tattiche dettagliate che possono riguardare l’intera squadra, una singola linea o a un giocatore in particolare.
  • Gestione completa della rosa
    Pieno controllo sulla costruzione e sulla gestione della rosa, dalla stipulazione dei contratti allo scouting, passando per il draft e gli scambi con le altre squadre.
  • Modalità multigiocatore
    Fino a 30 giocatori possono competere testa a testa nello stesso mondo di gioco online.
  • Motore di gioco 2D dinamico
    Segui le azioni delle partite della tua squadra o dei team rivali attraverso un avanzato motore 2D con visuale dall’alto, dotato di un fantastico modello fisico (che simula in maniera realistica anche deviazioni e tiri bloccati) e una IA dei giocatori convincente. C’è anche una funzione di zoom per i manager che vogliono seguire l’azione da molto vicino.
  • Mondo di gioco contemporaneo realistico
    Il mondo di gioco è estremamente dettagliato e i giocatori possono gestire e allenare una squadra in più di 30 campionati e competizioni in giro per il mondo, tutte riprodotte seguendo regole ufficiali aggiornate e il loro formato reale.
  • Integrazione con Steam Workshop
    EHM include il supporto per il contenuto generato dagli utenti (come database ed elementi grafici personalizzati) grazie all’immediato sistema Steam Workshop.
  • Gestione completa dello staff
    Controllo completo sulla composizione dello staff, con la possibilità di assumere allenatori, osservatori e fisioterapisti.
  • Trattative di mercato realistiche
    I manager possono valutare le proposte di scambio fatte dagli altri allenatori seguendo il proprio istinto o affidandosi al consiglio del proprio staff. Ogni squadra ha le proprie necessità e alcune potrebbero essere pronte a sacrificare dei prospetti interessanti per tesserare un veterano fondamentale per le ambizioni della franchigia, mentre altri altre potrebbero decidere di vendere i giocatori d’esperienza con ingaggi pesanti per ricostruire partendo dal draft.
  • Progressione giocatore migliorata
    I giocatori migliorano e invecchiano in maniera naturale, con nuovi talenti che emergono grazie ai campionati giovanili e gli atleti più anziani che si ritirano o che iniziano una nuova carriera come staff non giocante. Inoltre, il sistema di attributi relativi al ruolo rende i giocatori più realistici e decisamente più vari.
  • Importazione del database
    Il formato del database consente l’importazione di rose aggiornate create dagli utenti oppure di database storici sin dall’inizio della partita (creati con le precedenti versioni di EHM).
  • Molto altro ancora…

… come una gestione dei contratti dal punto di vista finanziario estremamente dettagliata, con tetto salariale e budget limitato per il mercato; un tutorial intuitivo che accompagna i giocatori all’inizio della loro carriera; la possibilità di nascondere tutti gli attributi visibili per rendere la sfida più impegnativa; una schermata di riepilogo per ogni nazione che mostra i campionati più importanti, nonché le squadre e i giocatori migliori di ogni paese; profili per i giocatori e i non giocatori; la possibilità di iniziare una partita in modalità fantasy draft; all star game con sfide di abilità e tantissime altre funzioni.

Web: www.eastsidehockey.com


Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>