Tom Clancy’s Endwar Online entra in open beta

Ubisoft annuncia l’inizio della Open Beta di Tom Clancy’s EndWar Online, il gioco di ruolo e strategia online free-to-play ambientato nell’universo di Tom Clancy’s EndWar.

La versione 1.0 della Open Beta offrirà anche una nuova ed emozionante modalità PvP, chiamata War Game, che vedrà i migliori comandanti sfidarsi con alcuni deck appositamente realizzati per ottenere grandi ricompense.

Con molti miglioramenti e perfezionamenti, apportati grazie alla collaborazione dei generali più fedeli e instancabili che hanno partecipato alla Closed Alpha e alla Closed Beta, Tom Clancy’s EndWar Online ha subito moltissimi cambiamenti nel corso dell’anno.

“Ora i giocatori potranno accedere a una vasta gamma di contenuti, fra cui tre diverse fazioni, ognuna con la propria campagna, più di 80 comandanti suddivisi in nove classi differenti, 84 entusiasmanti mappe (in modalità Normale e Veterano), varie modalità PvP e svariate opzioni di personalizzazione”, ha dichiarato Zhou Hui Bo, Produttore dello studio Ubisoft di Shanghai. “È arrivato il momento di consentire a più giocatori di combattere nella battaglia del futuro”.

Ma come si suol dire, la guerra non finisce mai, e infatti, nei prossimi mesi, Tom Clancy’s EndWar Online sarà arricchito con molte altre novità e nuove battaglie.

Per partecipare alla Open Beta di Tom Clancy’s EndWar Online, è possibile creare un account alla pagina endwaronline.com.

Tom Clancys Endwar Online_Screen4_WARGAME MODETom Clancys Endwar Online_screen_01Tom Clancys Endwar Online_screen_3_WARGAME MODE

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*