Gamepare > Home > News > Dropzone sta per terminare la fase beta ecco i dettagli dei bundle

Dropzone sta per terminare la fase beta ecco i dettagli dei bundle

Sparkypants Studios e Gameforge annunciano che il gioco di strategia Dropzone sta per terminare la fase beta e sarà disponibile su Steam a partire da metà Febbraio 2017, come titolo con accesso anticipato. Ecco cosa attende i giocatori:

La versione con accesso anticipato “Squad Bundle” costerà 19,99 euro. Ci sarà anche una versione “Commander Bundle” al costo di 39,99 euro. I due bundle comprenderanno i seguenti contenuti:

Squad bundle da 19,99 euro

  • 15 piloti, alcuni nell’inedita versione Sniper
  • 1 serie composta da 3 set di equipaggiamento (144 elementi)
  • 1 esclusivo alter ego pilota
  • 1 esclusivo profilo giocatore e un’icona Vision Tower

Commander bundle da 39,99 euro

  • Tutti i piloti attualmente disponibili oltre a quelli inediti
  • 1 serie composta da 3 attuali e 2 futuri set di equipaggiamento (240 elementi)
  • 3 esclusivi alter ego pilota
  • 1 esclusivo profilo giocatore e un’icona Vision Tower
  • 1 artbook digitale
  • 1 colonna sonora

Dropzone vuole offrire un’esperienza di gioco il più possibile completa ad ogni tipologia di giocatore. Per questo i bundle non concedono ulteriori vantaggi ai giocatori paganti, ma mirano a rendere il gioco più vario e agevole.

INFORMAZIONI GENERALI SUL GIOCO

Dropzone è un nuovissimo e appassionante gioco di strategia targato Sparkypants Studios. A questo titolo hanno lavorato alcuni sviluppatori di giochi pluripremiati quali Rise of Nations, Rise of Legends e Kingdoms of Amalur: Reckoning.
Ci troviamo nel XXII secolo.
L’esistenza dell’umanità dipende dai nuclei, una misteriosa risorsa energetica disponibile solo su Europa, il satellite di Giove: Europa, però, è ormai in pericolo. Delle forme di vita extraterrestri ostili denominate Kavash hanno conquistato le smisurate risorse energetiche di Europa, facendo calare una fatale spada di Damocle sull’umanità. Ma ora è tempo di reagire.
Impersona un ardimentoso cacciatore di nuclei, in parte capitano rinnegato e in parte corsaro senza scrupoli, e lotta contro mercenari e soldati d’élite dei grandi gruppi industriali per accaparrarti le ricchezze ai confini della Dropzone. Conquistati il tuo posto in una galassia squassata dalla guerra, racimola i nuclei e arricchisciti.


STRATEGIA IN TEMPO REALE O MOBA? CON DROPZONE PUOI AVERE ENTRAMBI!
A Dropzone hanno lavorato dei veri professionisti! L’esperto team di sviluppo ha riunito gli elementi principali della strategia in tempo reale (gameplay strategico, importanza della mappa, multitasking) con le meccaniche dei MOBA (posizionamento tattico, abilità uniche, aumento di livello). Il risultato è sotto gli occhi di tutti: Dropzone è un gioco appassionante con una profondità pressoché illimitata.
MATCH ESPLOSIVI DA 15 MINUTI
Conduci una squadra di rig altamente specializzati in emozionanti scontri da 15 minuti. Raccogli i nuclei e svolgi le missioni specifiche di ogni mappa per conquistare punti. Allo scadere del tempo, chi avrà ottenuto il punteggio migliore si aggiudicherà il match. Nella lotta contro i Kavash e gli altri cacciatori di nuclei, ogni secondo e ogni decisione hanno la massima importanza. Solo con la strategia giusta potrai fare fronte ai nemici e agli avversari.
PILOTI DOTATI DI ABILITÀ UNICHE
Ingaggia temerari piloti provenienti da ogni angolo del sistema solare, ciascuno dotato di un equipaggiamento particolare e abilità speciali uniche. I piloti che raggiungono il livello 5 sbloccheranno una potentissima abilità speciale, con la quale potranno capovolgere in un attimo le sorti della battaglia. Devasta il campo di battaglia con la “Litania del flagello” di Pandora, cura tutto il tuo team contemporaneamente con la “Riparazione veloce” di Widget o sbaraglia gli avversari con il “Colpo selvaggio” di Knockout.


INFINITE POSSIBILITÀ DI MODIFICA DEI TUOI RIG
Scegli tra una moltitudine di equipaggiamenti potenti e variegati che conferiscono diverse abilità attive e passive, adatte a differenti stili di gioco, e plasma i rig a tuo piacimento. Vuoi rallentare
gli avversari con l’aiuto dell’imponente Polverizzatore, o preferisci friggerli con la Bobina doppia elettrificata? Quando sali di livello sblocchi i piani per produrre nuovi equipaggiamenti per il tuo team, che ti permetteranno di sterminare tutti i nemici.
DEVASTANTI COMBO DI SQUADRA
Crea il tuo team scegliendo tra quattro classi di rig che includono Tank torreggianti, Artiglieri potenti, Meccanici ingegnosi ed Evocatori imprevedibili. Scopri come coordinare in modo efficace il tuo team e mettere a segno combo creative per mettere in ginocchio gli avversari. Stordisci un rig con il “Condensatore a positroni” di Turbine e poi semina morte e distruzione con il “Lanciamissili” di Recon. È vero che i più forti sopravvivono, ma ricorda che solo i più astuti trionfano.


SCONTRI PvP E PvE
Ricevi le comunicazioni di diversi personaggi dell’universo di Dropzone che ti affideranno delle missioni nella modalità per giocatore singolo. In questo modo scoprirai che Dropzone ha molto da offrire, anche al di fuori dei match multiplayer. Conquista la vetta della classifica “Caccia selvaggia” disponibile a breve, oppure affronta infinite orde di Kavash con il tuo team. Quanto riuscirai a resistere?
MODALITÀ 1vs1, 2vs2, COOPERATIVA E SFIDA
Affronta i tuoi rivali in un veloce match 1vs1 o tuffati in impegnative partite classificate. In alternativa, invita un paio di amici a combattere nelle deserte pianure di Europa nella divertente modalità 2vs2. Lotta in mappe speciali contro team di sei rig per aggiudicarti il possesso dei preziosi nuclei. Sviluppa le tue strategie di squadra personali e scatena le combo più violente.


MODALITÀ TORNEO ALTAMENTE IMPEGNATIVA
Alleati con qualche amico e disputa un torneo a eliminazione singola con un massimo di 16 partecipanti, oppure prendi parte a uno dei tornei organizzati da Sparkypants per vincere premi quali oggetti e valuta di gioco.
COMANDI DI REPLAY DINAMICI
Assisti in diretta ai match di Dropzone o mostra ai tuoi amici le tue gloriose vittorie. La modalità spettatore “Preferiti dal pubblico” ti permette di trasmettere le cacce ai nuclei più mozzafiato o di esaminare i match dei giocatori più abili per scoprire come migliorare. La modalità spettatore di Dropzone è stata sviluppata in modo tale da consentirti di avere sempre sott’occhio le azioni migliori.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>