Il nuovo capitolo Battle Islands: Commanders è disponibile su Xbox One e Steam

Battle Islands Commanders

505 Games, ha annunciato oggi Battle Islands: Commanders, il nuovo capitolo della celebre serie Battle Islands ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo videogioco gratuito è caratterizzato da intensissimi duelli testa a testa e unisce le meccaniche di un “Tower Defense” a quelle dei giochi di carte collezionabili. Battle Islands: Commanders sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e Steam, dal 14 Febbraio 2017.

CARATTERISTICHE DI BATTLE ISLANDS: COMMANDERS:

  • Guida le tue truppe in combattimenti in tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo.
  • Espandi costantemente la tua collezione di carte con una vasta gamma di veicoli bellici (inclusi i più celebri velivoli e mezzi corazzati), truppe e armi della Seconda Guerra Mondiale.
  • Costruisci il tuo deck da battaglia definitivo scegliendo tra diverse unità, ognuna caratterizzata da abilità specifiche, per trovare la strategia migliore che garantisca attacchi devastanti e difese impenetrabili
  • Partecipa a battaglie su larga scala, ambientate in 7 diversi scenari di guerra, da vasti deserti a paesaggi innevati, annientando i nemici che incontrerai sulla tua strada
  • Crea alleanze ed esercitati insieme ai tuoi amici per perfezionare la tua strategia offensiva, analizza le mosse dei tuoi compagni attraverso i replay e assimila nuove tattiche per prepararti alle battaglie più impegnative.

 

Battle Islands: Commanders è un videogioco PEGI 12+ ed è scaricabile gratuitamente (pre-download) da oggi su Xbox One e Steam, mentre su Playstation 4 sarà scaricabile dal 14 Febbraio 2017.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*