Disponibile da oggi il nuovo DLC Ride 2 Collector Bikes Pack

ride-2-dlc-calendar

Milestone, la più grande realtà  impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia che a partire da oggi sarà possibile acquistare il nuovo DLC Ride 2 Collector Bikes Pack per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 5,99 €

Le migliori versioni moderne delle moto “Old fashion”!
Kawasaki GPZ 900R Ninja 1989
Se avete visto almeno una volta nella vita il film Top Gun non vi sarà sfuggito che Tom Cruise guida una Kawasaki GPZ900R. Ma la sigla GPZ900R Ninja è celebre anche per la doppietta al Tourist Trophy del 1984 nella classe Production.
MV Agusta Brutale 800 2016
La più bella Brutale di sempre.
Suzuki GSX-R 750RR LE 1989
Disegnata da Takahiko Kawaguchi, la Suzuki GSX-R750RR è stata prodotta in soli 500 esemplari per offrire al pubblico un’ottima base di partenza per partecipare alle gare.
Triumph Scrambler 2016
Chi aspira a sentirsi come Steve McQueen nel film La grande fuga ha oggi la moto adatta per emularne le gesta, la Triumph Scrambler.
Bimota DB9 Brivido S 2014
Dal desing aggressivo, questo modello trasmette il più fedelmente possibile le sensazioni di guida.

Disponibile da oggi il nuovo DLC CollectorBikes PACKCo il nuovo DLC Ride 2 Collector Bikes Pack potrai sfidare i tuoi amici e sfrecciare con i modelli che hanno segnato la storia delle due ruote!

Informazioni su Stefano Mario 600 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*