Milestone sarà presente alla Milan Games Week con delle postazioni presso lo stand Xbox

Milestone-MGW17

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Milan Games Week 2017, uno degli appuntamenti più attesi del settore in Italia, per vivere un’esperienza all’insegna del divertimento e della competizione sulle due ruote.

Dal 29 Settembre al 1 Ottobre, presso l’esclusivo Xbox stand A2 Padiglione 8, Fiera Milano Rho, Milestone vi aspetta per un’esperienza made in Italy all’insegna della simulazione motociclistica pura! Per tutta la durata della fiera, ogni giorno sarà possibile lanciarsi, pad alla mano, in competizioni a tutto gas e vivere tutte le emozioni del campionato della MotoGP e del Motocross, in una delle 4 postazioni dedicate a MotoGP 17 e MXGP3 – The Official Motocross Videogame.

Inoltre nella giornata di venerdì 29 Settembre ore 12:00, in diretta dalla fiera e dallo studio di MIXER, Michele Caletti, R&D Programmer, ci parlerà di GRAVEL, ultima IP in cantiere targata Milestone.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2507 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*