Konami rafforza il titolo PES 2018 con un’altra partnership: il club rossonero

PES 2018 e AC Milan

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer (PES) e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile

KONAMI prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali.

AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, l’AC Milan si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica del Campionato di Serie A che ha vinto 18 volte. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

Questo accordo permetterà a KONAMI di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di KONAMI avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all’interno di PES 2018.

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*