Demon Slayer: in arrivo l’aggiornamento “La Guerra dell’Infinito”

La Koramgame è orgogliosa di annunciare l’arrivo della versione 7.0 di Demon Slayer, uno dei più famosi e popolari MMO per browser al mondo. La nuova versione, intitolata “La guerra dell’infinito”, verrà lanciata il 6 agosto 2015, ed offrirà agli utenti italiani una quantità sterminata di nuovi contenuti. Tra le principali novità che verranno introdotte nella fase iniziale ci saranno importanti aggiunte al sistema dei Silfi, una radicale riorganizzazione del sistema dei Destrieri, l’introduzione di una nuova classe di personaggi, chiamati Apprendisti, nonché un nuovo campo di battaglia, il Deserto di Kimahn!

Slyph2

Riguardo al sistema dei Silfi, la prima aggiunta cruciale è quella dell’equipaggiamento dei Silfi. Tutti i Silfi ora possono indossare sei pezzi di equipaggiamento (due orecchini, due ornamenti, una cintura ed un’arma) in grado di incrementare tutte le loro statistiche. Questi equipaggiamenti potranno essere migliorati proprio come quelli indossati dai personaggi principali, e perciò ogni oggetto potrà essere potenziato, raffinato, potrà essere incastonato con speciali pietre magiche e così via.

La seconda nuova grande novità riguarda i Silfi stessi, che ora potranno raggiungere un nuvo stadio, la cosiddetta Seconda Evoluzione, raggiungendo il grado di Silfi Leggendari. Questo non solo permetterà ai Silfi di acquisire nuovi devastanti poteri, ma trasmuterà i loro stessi corpi, facendogli assumere fattezze radicalmente diverse.

Slyph1

I Re dei Destrieri sono invece la novità che per prima salta agli occhi tra tutte quelle introdotte nel sistema dei Destrieri. I Destrieri speciali verranno ora suddivisi in quattro categorie principali (Magici, Docili, Selvaggi, Meccanici) ed ognuna di esse avrà un suo Re dei Destrieri. I componenti di ogni categoria verranno quindi riorganizzati in un ordine discendente (Re dei Destrieri, Destrieri VIP e a seguire gli altri Destrieri ordinati in base al numero delle loro Stelle). Con questo nuovo sistema i poteri di tutti i Destrieri si influenzeranno a vicenda, aumentando in maniera esponenziale la forza totale del giocatore.

Un altro valido aiuto ai giocatori verrà poi da un sistema completamente nuovo, quello degli Apprendisti. Questi sono giovani che fin dall’infanzia hanno dimostrato di possedere poteri fuori dal comune, e che verranno affidati ai giocatori affinché li addestrino facendo di loro valorosi eroi. Gli Apprendisti seguiranno i giocatori in ogni battaglia, potranno apprendere nuove abilità ed incantesimi, avranno a disposizione equipaggiamenti specifici e così via. Sarà possibile ricevere immediatamente un primo Apprendista parlando con Angelica, uno dei personaggi che popolano la Città del Cielo.

I giocatori potranno poi accedere ad una nuova dimensione parallela il cui portale di collegamento è stato solo da poco stabilizzato dai Sacerdoti del Tempio: si tratta di un luogo che un tempo ospitava un Regno prospero e fiorente. Ma le sue sterminate ricchezze attirarono le brame di innumerevoli forze oscure che lo ridussero in una landa di rovine. Questo luogo è ora detto Deserto di Kimahn, ma il nome non deve trarre in inganno: le sue ricchezze sono ancora innumerevoli e a disposizione di chiunque saprà affrontare i pericoli che lo popolano… e tornare indietro sano e salvo!

Cos’è Demon Slayer

Demon Slayer è un gioco online con una ambientazione fantasy che non richiede alcuna installazione ed il cui sistema di gioco abbina elementi strategici ad altri più legati all’esplorazione, all’avventura e al combattimento. Come signore della tua città dovrai pianificare l’espansione del tuo regno, sviluppare la tua economia, aiutare l’Impero nella lotta contro le forze demoniache e sviluppare i tuoi poteri e la tua forza per primeggiare tra tutti i giocatori e conquistare la gloria eterna. Per maggiori informazioni e per accedere al gioco visita il nostro sito ufficiale: http://it.demon.koramgame.com/. Facebook: https://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*