Legions of Steel, i guerrieri d’acciaio sono disponibili

Un pianeta inospitale sul lato più lontano della galassia. Una sezione di Commandos d’elite sta combattendo nei corridoi tetri, nel sottosuolo degli impianti di produzione.
Queste unità d’assalto ben attrezzate, possono contare solo sul fattore sorpresa e sulla ferrea volontà di vincere contro ondate infinite di mostri meccanici.

In un ambiente così ostile, ogni angolo, ogni porta d’ingresso è potenzialmente letale.
Granate ad alta tecnologia, sistemi di copertura avanzati sono certamente le migliori attività dei soldati umani, ma non saranno sufficienti per sopravvivere fino al turno successivo …

Oggi i giocatori hanno la possibilità di guidare i Commandos o le macchine assassine con l’uscita di Legions of Steel su PC!

Insieme a due intense campagne single player, questo incalzante gioco sci-fi tattico di Fantascienza offre una modalità schermaglia con una serie di scenari giocabili in condizioni normali o con il sistema di guerra elettronica attivata, immergendo i giocatori nel buio, lasciandoli solo con le informazioni che le loro unità riescono a recepire e ciò che i loro controlli radar indicano.

Legions of Steel è giocabile in modalità multiplayer con heads-up tradizionali e tornei online. Infatti, per la prima volta la tecnologia PBEM ++ sviluppata da Slitherine integra il sistema svizzero adatto a giocatori professionisti e occasionali!
Ulteriori informazioni su Legions of Steel sulle pagine ufficiali per PC e iPad.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*