Conoscete tutti GeForce Now? Il servizio streaming di NVIDIA

GeForce Now il servizio streaming

Forse non tutti sanno che nel lontano che nel lontano 2013 NVIDIA lanciò il suo servizio cloud chiamato NVIDIA GRID. Successivamente disponibile solo su shield, venne sostituito da GeForce Now.

GeForce Now è il nuovo servizio uscito dalla versione beta proprio il 4 febbraio 2020 che permette di giocare ad una vasta libreria di videogiochi senza installare nulla sul dispositivo.

Attualmente il servizio supporta Windows PC, MAC, Shield e Android. Si avete capito bene potete giocare a The Witcher 3 su smartphone, ma la cosa bella è che il salvataggio è cross play e potete giocarlo su qualsiasi piattaforma di quelle elencate in precedenza.

L’abbonamento attualmente prevede la versione free in cui potete giocare solo un ora al giorno e la versione fondatore in promozione a 5,49 € / mese (https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/memberships/).

Attualmente il servizio GeForce Now ha circa un milione di abbonati e presto arriveranno circa 1500 videogiochi. Un servizio simile a Google Stadia, ma ad un prezzo attualmente molto accessibile soprattutto dopo l’annuncio che Cyberpunk 2077 sarà presente al Day-One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2567 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*