Aggiornamento software 7.50 PS4 beta 2.00 – Novità ?

PlayStation 4

In data 27/02/2020 Sony ha rilasciato ad alcuni utenti dei codici per testare in beta l’aggiornamento software 7.50 su PS4 e PS4 PRO, ottima manovra della casa giapponese che prende due piccioni con una fava, ottenendo ore ed ore di beta testing gratuite coinvolgendo allo stesso tempo l’utenza più attiva.

Avendo avuto la possibilità di testare questo update, non ho potuto non rimarcare come, nonostante la cifra tonda, questa versione non apporti particolari novità strutturali, se non la solita e strabusata correzione di bug segnalata dai fruitori. Di positivo notevole la maggiore fluidità dell’interfaccia generale che migliora di netto le prestazioni di PS4.

software 7.50 playstation 4

Sicuramente la mancanza di novità importanti andrà ad oscurare l’ottimo lavoro tecnico di Sony ma non dimentichiamo che abbiamo tra le mani una beta che potrebbe essere implementata da nuove funzionalità.

Mentre starete usufruendo di questa beta non sarà possibile interagire in party con utenti che non abbiano la stessa beta installata, quindi per tornare alla vecchia versione basterà semplicemente andare su Impostazioni, selezionare la voce Aggiornamento Software di Sistema e optare per la versione precedente.

 

Informazioni su Antonio Feole 19 Articoli
Mi definisco ironicamente come un veterano dell'armata videoludica, diplomato come perito tecnico informatico e ricco di passioni con i miei articoli proporrò un modo diverso di approfondire il gaming.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*