Gamepare > Home > News > NVIDIA rilascia i driver ottimizzati per Shadow of the Tomb Raider

NVIDIA rilascia i driver ottimizzati per Shadow of the Tomb Raider

NVIDIA Shadow of the Tomb Raider Driver

NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver game ready per Shadow of the Tomb Raider, che aggiungono al titolo il supporto ad Ansel e Highlights, oltre a garantire le migliori esperienze di gioco con Assetto Corsa Competizione, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout open beta, Dying Light: Bad Bloodr e Insurgency Sandstorm.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>