CES Las Vegas 2019 NVIDIA: annunciata GeForce RTX 2060

ora presente in un numero record di nuovi laptop gaming

GeForce RTX 2060

Questo lunedì mattina NVIDIA ha aperto il CES 2019, con l’intenzione di portare le nuove schede Turing ad un numero sempre maggiore di utenti, che potranno godere di velocità maggiori, IA e ray tracing in tempo reale sia su desktop che su laptop.

Di seguito un breve riassunto degli annunci di NVIDIA al CES di Las Vegas.

Il CEO di NVIDIA Jensen Huang ha annunciato le seguenti news durante il keynote al CES di Las Vegas:

Il Gaming di prossima generazione decolla con GeForce RTX 2060: la nuova NVIDIA GeForce RTX 2060 mette a disposizione le rivoluzionarie GPU con architettura Turing a decine di milioni di giocatori PC in tutto il mondo. La GPU RTX 2060 offre prestazioni eccezionali per i giochi, con grafica ottimizzata grazie al ray tracing in tempo reale e IA. Con un prezzo di €375, RTX 2060 consente nuovi livelli di prestazioni e funzionalità precedentemente disponibili solo nelle GPU gaming di fascia alta.

NVIDIA GeForce RTX è protagonista nei nuovi laptop in arrivo – NVIDIA ha annunciato che entro la fine del mese saranno disponibili 40 nuovi modelli di laptop (in oltre 100 configurazioni) di tutti i principali OEM basati sulla sua rivoluzionaria architettura GPU Turing – inclusi i più veloci, sottili e leggeri sistemi mai creati. Saranno alimentati da GPU NVIDIA GeForce RTX, che fonde le prestazioni degli shader di nuova generazione con ray tracing in tempo reale e Intelligenza Artificiale per rendere sempre più sottile il confine tra film e giochi, grazie a rendering di qualità cinematografica.

GeForce RTX: il meglio per i giochi di oggi e pronti per una nuova generazione di giochi – Al CES mostriamo nuovi giochi e demo con tecnologia RTX ray tracing e deep learning super-sampling (DLSS), tra cui Battlefield VAnthemJustice e Atomic Heart . Stiamo anche dimostrando come le nuove funzionalità hardware delle nostre GPU GeForce RTX possano ottenere prestazioni di gioco fino a 2x più veloci rispetto alla precedente generazione di GPU GTX 1060.

Espansione dell’ecosistema di monitor G-SYNC, nuovi display G-SYNC e BFGD – Stiamo espandendo l’ecosistema degli schermi compatibili con il G-SYNC con un nuovo programma di convalida. I monitor compatibili G-SYNC offriranno un’esperienza di frequenza di aggiornamento variabile sulle schede grafiche GeForce RTX serie 20 e attiveranno automaticamente le proprie caratteristiche di frequenza di aggiornamento variabile.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*