GeForce RTX serie 20 SUPER le nuove schede video annunciate da ASUS

Le schede video GeForce RTX 2080 SUPER, GeForce RTX 2070 SUPER e GeForce RTX 2060 SUPER sono la soluzione ideale per avere il più elevato refresh rate in alta definizione

GeForce RTX serie 20 SUPER
GeForce RTX serie 20 SUPER

ASUS annuncia le nuove schede video GeForce RTX 2080, 2070 e 2060 della serie SUPER, nelle varianti ROG Strix, ASUS Dual, e Turbo. Queste nuove GPU offrono prestazioni ancora più competitive rispetto alle opzioni NVIDIA Turing di fascia alta. Le nuove GPU GeForce RTX SUPER sono il frutto di quasi un anno di ottimizzazioni a livello di architettura e di processo per offrire prestazioni di gioco più elevate sia nei titoli tradizionali che nei giochi più recenti che implementano ray tracing in tempo reale. Queste nuove schede sono pronte ad offrire performance eccellenti e un migliore rapporto prestazioni/watt e prestazioni/costi di qualsiasi GPU gaming della loro classe.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*