Attenzione alla strada il 30 luglio esce FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP

FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP
FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP

BIGBEN e N-Racing sono liete di annunciare che FIA European Truck Racing Championship, simulazione ufficiale del ETRC sviluppata da KT Engine, sarà disponibile a partire dal 30 luglio per PlayStation4, Xbox One, PC e Nintendo Switch! Per evidenziare l’annuncio, BIGBEN svela oggi un nuovo video gameplay.

In questo video si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.

In FIA European Truck Racing Championship, ci si potrà mettere alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi VolvoMANFreightliner, Western Star e tanti altri! Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway. Tutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco.

Con 5 modalità single-player e 5 multi-player, FIA European Truck Racing Championship è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 30 luglio 2019

Prenotando ora, si avrà accesso al famoso Indianapolis Motor Speedway.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*