ROG Strix Scope La nuova tastiera meccanica di ASUS Republic of Gamers

studiata specificamente per i titoli FPS: formato compatto ed un esclusivo tasto Xccurate Ctrl per garantire massima precisione

ROG Strix Scope
ROG Strix Scope

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia di ROG Strix Scope, tastiera meccanica pensata per i gamer più esigenti con l’esclusivo designXccurate del tasto Control (Ctrl) che garantisce la massima precisione in gioco.

Il tasto Ctrl è fondamentale nei giochi FPS (first-person-shooter) ed è per questo che il team R&D di ROG ha studiato attentamente lo stile di gioco dei gamer professionisti, ampliando la superficie del tasto fino a raggiungere una dimensione doppia rispetto alla dimensione tradizionale, riducendo allo stesso tempo l’estensione del tasto Windows per evitare, così, attivazioni involontarie.

Per i gamer che amano dare un tocco di stile alle proprie periferiche, la ROG Strix Scope può essere personalizzata con quattro keycap color silver per i tasti WASD così da creare maggiore contrasto con gli altri tasti, dando vita a un look accattivante, con un vantaggio sia in termini di design che di funzionalità.

ASUS ROG Strix Scope è disponibile al prezzo consigliato di 159,90 € IVA inclusa.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*