Per celebrare i 5 milioni di utenti inseriti, nuovi eventi ingame per Lineage 2: Revolution 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Per celebrare i 5 milioni di utenti inseriti, nuovi eventi ingame per Lineage 2: Revolution

Per celebrare i 5 milioni di utenti inseriti, nuovi eventi ingame per Lineage 2: Revolution

La nuova espansione Torre dell’Insolenza e molteplici eventi in-game offrono ai giocatori più opportunità di guadagnare ricompense, inclusi Rune e punti esperienza
revenue-lineage-2-revolutions

Netmarble Games Corp., azienda coreana che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha raggiunto i 5 milioni di utenti registrati per il titolo mobile MMORPG  Lineage 2: Revolution a soli due mesi dal lancio del gioco in 54 Paesi di tutto il mondo. Per celebrare il traguardo dei 5 milioni di utenti registrati, Lineage 2 Revolution regalerà 5 Enhance Scroll a tutti i suoi giocatori.

Dopo aver introdotto, di recente, gli Assedi della Fortezza 50 vs 50 e gli Assedi Aperti 30 vs 30, Lineage 2: Revolution offre il gameplay multiplayer più vasto di sempre disponibile su dispositivi mobili. Mentre continua ad arricchire il gioco con nuovi contenuti, Netmarble ha aggiunto 10 piani alla Torre dell’Insolenza raggiungendo un totale di 70 piani, che i giocatori potranno scalare per ricevere premi aggiuntivi, tra cui Rune e punti esperienza.

Inoltre, i giocatori di Lineage 2: Revolution potranno partecipare all’evento Combina Equipaggiamento che durerà fino alle 7:59 GMT del 17 Gennaio. L’evento ricompenserà tutti i giocatori che otterranno almeno un equipaggiamento di Grado S attraverso la combinazione con una Grade-R Varnish Selection Box.

L’evento Scuola di Aymel – Mentore della crescita, disponibile fino alle 7:59 GMT del 17 Gennaio, che permetterà ai giocatori di aumentare di livello automaticamente una volta completate 5 missioni. I giocatori potranno utilizzare due clearance gratuite al giorno, mentre la difficoltà delle quest aumenterà così da ricevere premi sempre migliori. I premi per il completamento delle missioni includono Adena, un Enhance Scroll Bundle e un Blessed Scroll Bundle ottenibili in base al numero di missioni portate a termine.

Per celebrare il nuovo anno, i giocatori che effettueranno il log-in da adesso fino alle 7:59 GMT del 21 Gennaio riceveranno ogni giorno lettere e oggetti in-game durante l’evento di Log-in Giornaliero di Celebrazione del Nuovo Anno. I giocatori riceveranno lettere (“2,” “0,” “1” or “8”) e diversi item (Blessed Scroll Selection Box, Auto-clear Bundle X3, Grade-A Quest Scroll Box, Grade-A Weapon Varnish, Grade-A Armor Varnish, Grade-B Accessory Varnish, 30,000 Adena, Enhance Scroll Selection Box) in base al giorno in cui effettueranno il log-in. Il 18 gennaio inizierà un nuovo evento in cui giocatori potranno scambiare le lettere che hanno collezionato fino a quel momento con oggetti in-game (5,000 Adena box, 500 Soulshots, 1 Recovery Consumable Box, 1 Herb Random Box, 2 Grade-S Question Scroll Box, e 1 Grade-SR Equipment Random Box).

“Volevamo festeggiare e ringraziare i 5 milioni di giocatori registrati con eventi in-game spettacolari” ha dichiarato il CEO di Netmarble, Seungwon Lee. “Ci auguriamo che i giocatori possano continuare a divertirsi e a crescere in Lineage 2: Revolution. … Che sia un grandioso 2018!”

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo per App Store e Google Play.

Per maggiori informazioni relative a Lineage 2: Revolution e agli eventi in-game visita http://l2.netmarble.com

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>