Il Live di Fortress Siege di Lineage 2: Revolution e la sua data di annuncio attirano oltre 1,2 milioni di spettatori durante TwitchCon 2017

lineage-2-revolution-ios-android

Netmarble Games Corp., l’azienda coreana di videogiochi mobile che attualmente sta crescendo più rapidamente in Asia, ha registrato oltre 1,2 milioni di fan durante il grande stream che ha avuto luogo al TwitchCon 2017. Sul TwitchCon Esports Stage Netmarble ha, infatti, riunito i più appassionati streamer di Lineage 2: Revolution e ospitato Sean “Day9” Plott, oltre allo Special Guest Conan O’Brien per mostrare la modalità Fortress Siege del gioco, che consente un gameplay fino a 50v50, e per comunicare la data di uscita ufficiale del gioco il 15 Novembre 2017, quando diventerà disponibile negli Stati Uniti e in 53 paesi in tutta Europa e Medio Oriente.

Ecco il trailer del gameplay di Fortress Siege:

“TwitchCon ha mostrato per la prima volta ai giocatori in Occidente la massiccia scala di modalità multiplayer che Lineage 2: Revolution è in grado di raggiungere”, ha dichiarato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble Games. “Questo tipo di gameplay multiplayer così massiccio non è mai stato disponibile prima d’ora sui dispositivi mobili e, a partire dal 15 novembre, i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare ciò che Corea e altre regioni dell’Asia hanno già avuto modo di provare.”

Più di 1 milione di giocatori in tutto il mondo si sono già pre-registrati a Lineage 2: Revolution. Tutto ciò grazie all’incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e questa estate.

Lineage 2: Revolution è un MMORPG mobile free-to-play basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2″. Il gioco rimane fedele alle proprie radici PC, e propone un mondo aperto fantastico, contenuti raid, assedi al castello, personaggi, e classi nella versione mobile. Lineage 2: Revolution, realizzato con Unreal Engine 4, mostra un mondo fantasy realistico con una qualità grafica sorprendente.

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e pre-registrarsi per ricompense esclusive, è disponibile il sito ufficiale: http://l2.netmarble.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*