Gamepare > Home > News > Smartphone > Molte novità e aggiornamenti per Lineage 2: Revolution

Molte novità e aggiornamenti per Lineage 2: Revolution

Inizia la stagione di Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto
lineage 2 revolution

Netmarble Games Corp., lazienda coreana che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, aggiorna oggi il titolo mobile MMORPG Lineage 2: Revolution e dà ufficialmente inizio alla stagione delle modalità PvP massive del gioco, Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto.

Lineage 2: Revolution ha introdotto lo scorso dicembre la pre-season di Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto e offre il gameplay multiplayer più vasto di sempre su dispositivi mobili.

L’Assedio alla Fortezza 50 vs 50, che ha luogo ogni venerdì dalle 19:30 alle 20:00 GMT, permetterà ai giocatori di affrontarsi in una massiccia battaglia PvP tra due clan in cui il primo a imprimere il Sacro Artefatto del nemico verrà proclamato vincitore. Con l’inizio della prima stagione ufficiale sono state aggiunte 4 Fortezze a Gludio e 4 Fortezze a Dion, dando ai giocatori la possibilità di conquistarle.

L’Assedio Aperto 30 vs 30 avrà luogo ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:30 alle 20:00 GMT e invita i giocatori sopra il livello 11 a partecipare a battaglie più accessibili nel 30 vs 30, dando un assaggio ai nuovi giocatori di ciò che è l’Assedio alla Fortezza. Con l’arrivo della stagione ufficiale i giocatori potranno inoltre acquisire una nuova cavalcatura, lo “Scarabeo a Vapore”, semplicemente partecipando alla modalità Assedio Aperto.

L’ultimo aggiornamento espande il livello massimo per i giocatori a 180, insieme all’espansione delle Quest Principali, delle Quest Giornaliere e delle Pergamene della Quest, consentendo a giocatori attivi e di livello più alto di acquisire maggiori contenuti. È stata aggiunta una nuova area chiamata Dominio di Giran, oltre a nuove aree nelle Rive della Nebbia Mortale, nell’Isola del Diavolo, nella Necropoli Infestata e nelle Catacombe della Torre d’Avorio 1, 2, e 3. Inoltre, La Segreta di Elite ha aperto le Catacombe della Torre d’Avorio 1, 2, 3, che ora permettono ai giocatori di collezionare più punti esperienza EXP e Adena.

L2RW New Region Giran Dominion-min

A partire da oggi e fino al 7 Febbraio, Lineage 2: Revolution ospiterà anche due nuovi eventi in-game, offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere premi maggiori. Il New Region Dice Event permetterà ai giocatori di collezionare punti dadi, dopo aver completato missioni e dungeon, utilizzabili per ottenere ricompense speciali come ad esempio la Protezione di Maphr e le Pergamene di Potenziamento, fondamentali per il potenziamento degli oggetti.

Nello stesso lasso di tempo si svolgerà il Log-in/Attendance Event grazie al quale i giocatori potranno ricevere premi speciali semplicemente facendo ogni giorno log-in nel gioco. Chi effettuerà il log-in per sette giorni di fila riceverà una R-Grade Varnish Selection Box, utilizzata per far aumentare di livello il proprio equipaggiamento.

“Siamo entusiasti di dare inizio alla stagione ufficiale delle modalità Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto in Lineage 2: Revolution” ha affermato Seungwon Lee, CEO di Netmarble. “È passato un mese da quando abbiamo aperto la pre-season e da allora abbiamo ricevuto ottimi feedback dai nostri giocatori. Stiamo riscontrando un aumento esponenziale di giocatori che partecipano alle due modalità Assedio e ci auguriamo che i giocatori continuino ad apprezzare le nostre battaglie su larga scala.”

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

 

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>