CD PROJEKT RED annuncia che Cyberpunk 2077 approderà su Stadia

Cyberpunk 2077 stadia
I giocatori potranno divertirsi con il coinvolgente gioco di ruolo in prima persona, la sua narrativa matura e la grafica all’avanguardia su dozzine di dispositivi supportati.

Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura ambientata nel mondo aperto ambientata in Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modificazioni del corpo. Giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave dell’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le tue scelte modellano la storia e il mondo che ti circonda.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020, per PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione di Google Stadia verrà lanciata lo stesso anno – ulteriori dettagli saranno resi disponibili in un secondo momento.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*