become, l’agenzia di pubbliche relazioni di Biagio Sileno (www.becomecommunications.com), annuncia di aver chiuso un accordo per la comunicazione a livello Worldwide con il Gruppo Slitherine (www.slitherine.com).
become gestirà le Pubbliche Relazioni con i Media, si occuperà della comunicazione istituzionale e delle principali uscite multipiattaforma, e seguirà insieme al reparto marketing dell’azienda gli eventi, i Press Tour, etc.
“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con un Gruppo importante come Slitherine” ha dichiarato Biagio Sileno “questo ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel settore videoludico che fa parte del DNA stesso dell’agenzia. Gestire la comunicazione a livello internazionale è ulteriore stimolo per raddoppiare il nostro impegno e la nostra voglia di fare”.
“Siamo fiduciosi che become, realtà già affermata nel nostro settore, sarà in grado di supportare al meglio Slitherine, e ci aspettiamo molto da questa collaborazione” ha dichiarato JD McNeil, Presidente dell’azienda.
Commenta per primo