Gamepare > Home > News > Arriva il tanto atteso seguito del gioco Shoppe Keep

Arriva il tanto atteso seguito del gioco Shoppe Keep

Data di pubblicazione di Shoppe Keep 2 annunciata tramite un trailer
Shoppe Keep 2

Shoppe Keep 2, il tanto atteso seguito del titolo originale del 2015, sarà disponibile in accesso anticipato per PC il 26 Aprile 2018.
Il nuovo gioco si svilupperà in maniera più ampia lungo l’idea originale e il gameplay del primo Shoppe Keep. I giocatori avranno il compito di gestire e ingrandire il proprio negozio fantasy vendendo armature, armi e pozioni ad avventurieri e PNG, ma questa volta non saranno da soli.

Il nuovissimo Shoppe Keep 2 è un gioco multigiocatore online in cui i giocatori si uniranno agli amici per gestire il negozio insieme. Shoppe Keep 2 è caratterizzato inoltre da un variegato open world da esplorare, colmo di pericolose creature e bottini rari, il tutto per la gestione del negozio. Sfida pericolosi ragni per vendere il loro veleno, oppure vai a caccia di bottini da cui trarre profitto.

I giocatori si avventureranno in giro per il mondo e avranno bisogno di armature, armi e pozioni; per questo motivo, ogni singolo oggetto vendibile ai clienti potrà anche essere equipaggiato o usato dal giocatore stesso.

Per non perderti neanche un aggiornamento su Shoppe Keep 2aggiungi il gioco alla lista dei desideri di Steam.

Ricompense e versione Alpha a numero chiuso 

Come bonus speciale, i giocatori dell’originale Shoppe Keep riceveranno un oggetto di gioco decorativo per Shoppe Keep 2.

Si è data priorità al rendere Shoppe Keep 2 il più accogliente possibile, sia per i giocatori nuovi sia per i vecchi; per questo motivo siamo alla ricerca di giocatori interessati alla versione Alpha a numero chiuso. Per coloro che volessero registrarsi e partecipare possono farlo qui.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>