Risolvi una serie di casi con Detective Pikachu, in arrivo su Nintendo 3DS 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo 3DS > Risolvi una serie di casi con Detective Pikachu, in arrivo su Nintendo 3DS

Risolvi una serie di casi con Detective Pikachu, in arrivo su Nintendo 3DS

Risolvi il caso della sparizione del padre di Tim
Detective_Pikachu

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato Detective Pikachu, un nuovo videogioco unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS che sarà disponibile sia in versione digitale, sia nei negozi il 23 Marzo 2018. Questo gioco d’azione e avventura ha per protagonista un Pikachu unico nel mondo dei Pokémon, che in compagnia di Tim Goodman dovrà raccogliere indizi e prove per risolvere una serie di casi, indagando al contempo sulla sparizione del padre di Tim, Harry Goodman.

Quando Tim arriva a Ryme City in cerca del padre scomparso, fa un incontro inaspettato: un Pikachu in grado di comunicare con lui! Oltre che per il suo berretto da detective, questo adorabile Pikachu si distingue per i modi un po’ burberi, il fare da duro e la passione per il caffè.

Pikachu sostiene di aver lavorato con il padre di Tim e assieme al ragazzo si mette sulle tracce dell’uomo. I due si troveranno alle prese con i misteri di Ryme City e per scoprire la verità dovranno interrogare vari testimoni. Grazie all’aiuto di Pikachu, che è in grado di parlare con i Pokémon e ottenere così informazioni e indizi di vitale importanza, Tim potrà venire a capo di casi che altrimenti non riuscirebbe a risolvere.

Oltre ai capitoli presenti nel videogioco Detective Pikachu – La nascita di un nuovo duo, uscito nel 2016 solo in Giappone sul Nintendo eShop, Detective Pikachu avrà nuovi contenuti che arricchiscono e completano la storia. Il gioco comprende nuove ambientazioni tutte da esplorare e ha per protagonisti sia Pokémon che esseri umani.

Per i detective alle prime armi che potrebbero aver bisogno di una mano per scoprire tutti gli indizi, Detective Pikachu offre la modalità facilitata, in cui Pikachu fornirà utili suggerimenti su cosa fare o dove andare.

Contemporaneamente all’uscita del gioco sarà disponibile anche uno speciale amiibo Detective Pikachu, più grande del solito, che permetterà ai giocatori di visualizzare le scene Pikachu dei capitoli completati, incluse quelle che non sono state viste durante il gioco. In questi brevi filmati Pikachu sfoggia i suoi molteplici talenti, fa scherzi e a volte potrebbe anche fornire consigli utili.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>