Gamepare > Home > News > Aperte le prenotazioni di Nintendo Switch sul sito GameStop

Aperte le prenotazioni di Nintendo Switch sul sito GameStop

Nintendo Switch

Il sito GameStop Italia annuncia la possibilità di preordinare la console Nintendo Switch. Oggi sul sito gamestop.it sono aperte le prenotazioni per la nuova console di Nintendo. Attualmente il prezzo proposto potrebbe non corrispondere al reale prezzo di uscita, il sito recita che nel caso in cui il prezzo sai inferiore verrà rimborsata la differenza.

Ulteriori dettagli non sono stati rivelati nella descrizione dell’articolo. Attualmente è necessario aspettare la presentazione ufficiale di Nintendo Switch prevista per il 13 Gennaio 2017.

 

 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>