Al Gamescom la prova del nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance

From the ashes DLC di Kingdom Come Deliverance

Warhorse Studios e Deep Silver mostreranno nuovamente Kingdom Come: Deliverance ai giocatori presenti alla Gamescom 2018. Dal 22 al 25 agosto i giocatori avranno ancora una volta la possibilità di sfuggire alla moderna giornata di Colonia e viaggiare indietro nel tempo con il pluripremiato gioco di ruolo. L’ultimo DLC premium “From The Ashes” sfida i giocatori a ricostruire un insediamento medievale offrendo loro la possibilità di fuggire dalla follia di una fiera moderna! Come bonus e guida, il team di Warhorse Studios sarà presente nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9 per rispondere a tutte le domande sul gioco e sui futuri piani DLC!

From the Ashes
Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura! I giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium “From the Ashes”.

From The Ashes – Caratteristiche
• Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione;
• Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia;
• Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco
• Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*