Gamepare > Home > News > Come ottenere l’accetta di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2

Come ottenere l’accetta di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2

Vista l’abbondanza di degenerati a Los Santos e Blaine County, Maude Eccles ha deciso di lasciare nel cassetto il suo sogno di avere una bella staccionata bianca, un marito e un cagnolino di nome Skip per dedicarsi alla sua sete di giustizia.
Tieni d’occhio il tuo telefono: Maude ti invierà dei messaggi con delle taglie interessanti. Cattura i ricercati vivi o morti per completare questa sfida e scoprire dove si trova l’accetta di pietra in GTA Online. Dopo aver conquistato questa letale arma corpo a corpo, completa una sfida di uccisioni per ottenere una ricompensa di 250.000 GTA$ e per sbloccarla in Red Dead Redemption 2 su Xbox One PlayStation 4.

Se non hai ancora scoperto il revolver doppia azione, tieni d’occhio il tuo iFruit: riceverai un’email con le istruzioni per trovare questa reliquia perduta da vanderlinde@eyefind.com. Dovrai affrontare una caccia al tesoro che includerà una sfida Colpi alla testa, che ti frutterà un ulteriore premio da 250.000 GTA$ e sbloccherà l’arma per metterti alla prova in futuri duelli all’ultimo sangue anche in Red Dead Redemption 2.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>