Air Missions: HIND sta per arrivare su PlayStation 4

Air Missions HIND

Il gioco di simulazione di scontri aerei Air Missions: HIND è decollato e sta per arrivare su PlayStation 4. Il 25 settembre, SOEDESCO pubblicherà la versione fisica del gioco per PS4. La versione digitale verrà rilasciata contemporaneamente.

Domina i cieli
Air Missions: HIND è il primo simulatore di scontri aerei in elicottero disponibile per console. Il gioco si svolge a bordo dell’elicottero d’attacco Hind Mi-24, noto anche come “carro armato volante”. In Air Missions: HIND i giocatori potranno mettersi al comando di questo titano della guerra. In un’anteprima Keengamerha descritto Air Missions: HIND come “Un fantastico mix tra un arcade in stile FPS e un simulatore militare di alto livello”. L’attuale valutazione del gioco su Steam è “molto positiva”, con l’80% di recensioni positive.

Preparati all’azione
Prima di ogni missione è possibile personalizzare la livrea dell’elicottero in modo che si adatti all’obiettivo e alle circostanze della missione. È possibile scegliere due armi da equipaggiare sulle ali, oltre a una mitragliatrice montata sulla parte anteriore dell’elicottero. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armamenti come le mitragliatrici UPK 23, i pod GUV, le bombe FAB e vari tipi di razzi e missili come gli AAM, MCLOS, SACLOS, S-5, S-8, S-13 e S-24.

Caratteristiche

  • Librati nel cielo a bordo di un Mi-24 Hind d’assalto, il carro armato volante
  • Combatti in giocatore singolo o in multigiocatore – Deathmatch, Intervento immediato & Co-op online
  • Solca i cieli dell’Asia centrale, del Sud-est asiatico, dell’Europa dell’Est e del Mar Glaciale Artico
  • Equipaggia armi e missili devastanti, come i pod GUV e le bombe FAB
  • Padroneggia il tuo velivolo con tre livelli di difficoltà di controllo dell’elicottero
Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*