Follow
Gamepare > Home > News > Two Point Hospital – Diario di sviluppo – Ogni personaggio avrà la propria personalità

Two Point Hospital – Diario di sviluppo – Ogni personaggio avrà la propria personalità

Il Lead Designer di Two Point Hospital, Ben Huskins, e il Lead Animator, Chris Knott, raccontano come si sviluppa la vita nell’ospedale attraverso le piccole sfumature di interazione con i personaggi del gioco.

Ogni personaggio in Two Point Hospital ha i suoi tratti distintivi che danno vita a personalità uniche, e questo determina praticamente infinite possibilità in termini di gameplay emergente. Dovrai essere bravo a gestire le diverse personalità in modo giusto, in maniera tale da rendere la vita all’interno del tuo ospedale più semplice e funzionale. Altrimenti puoi sempre non farlo, e ridere sguaiatamente come un pazzo maniaco mentre si diffonde il caos!

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>