Xbox il lancio dei servizi gaming experience in live streaming

Xbox – gaming experience

Microsoft annunciato l’evento live globale il 10 novembre per festeggiare l’arrivo della nuova generazione di Xbox. Questo evento non è dedicato solo a chi compra Xbox series, ma a tutti i possessori di un dispositivo mobile, tablet e PC. Questo perché l’evento sarà basato su tutto il mondo dei servizi Xbox.

La gaming experience non parte solo dalla console, ma da un sistema di servizi basati su di esso, per questo motivo non vi resta che seguire l’evento in live streaming globale il 10 novembre alle ore 20:00 CET su YouTube, Twitch e Facebook Gaming.

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e sfrutterà il potere del gaming per raccogliere fondi per delle buone cause. Non sarà un momento di annunci ma di gioco e celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

Da qui parte la nuova generazione, ma non solo di console.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2577 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*