Wasteland 2: Director’s Cut, trailer e data di uscita

Deep Silver e inXile rivelano oggi il primo trailer dell’RPG post-apocalittico Wasteland 2: Director’s Cut. “Welcome to the Wasteland” introduce lo spettatore nella storia e nell’atmosfera di Wasteland 2. Offrendo una grafica migliorata, voice-over potenziata, miglioramenti e aggiustamenti nel gameplay ed alcune caratteristiche inedite, inXile porta il titolo per PC di successo dello scorso anno, acclamato dalla critica, anche su console next-gen. Con una grande storia e un sistema di combattimento tattico a turni, Wasteland 2 combina i migliori elementi dell’RPG classico con le moderne filosofie di design.

Wasteland 2 Director’s Cut sarà disponibile in versione fisica e digitale per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre in America e dal 16 Ottobre nel resto del mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=fw2KYd8ktKI

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*