Fallout 4: il fedele Dogmeat e gli altri compagni

Come sapete in Fallout 4 avrete al vostro fianco un fedele pastore tedesco: Dogmeat.

Forse è cosa nota, ma ribadiamola per sicurezza: in Fallout 4, Dogmeat non può morire. È un’ottima notizia per quei giocatori che ricaricavano un salvataggio precedente ogni volta che il compagno a quattro zampe moriva in Fallout 3. Dogmeat è solo uno dei numerosi compagni d’avventura di Fallout 4, inclusi Mister Handy, Piper e Preston Garvey.

E chi è particolarmente romantico avrà la possibilità di instaurare una storia d’amore con qualsiasi compagno umano indipendentemente dal sesso. Guarda Dogmeat in azione nella nostra videointervista con il direttore di gioco Todd Howard.

Come ha fatto il team di Bethesda Game Studios a creare il più amato dei compagni canini? Basandolo sul vero pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, River, che va spesso in visita allo studio. “Se facciamo il cane, lo dobbiamo fare bene”, ha detto Howard. Ecco un dietro le quinte del gruppo che lavora con River per catturare ogni dettaglio di ciò che rende Dogmeat fantastico.

Trovate il filmato dedicato qui:


E qui il direttore di gioco Todd Howard vi racconta i particolari più interessanti in una video intervista:

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*