Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > Rage 2 uscirà in primavera 2019 [E3 2018]

Rage 2 uscirà in primavera 2019 [E3 2018]

L'annuncio è avvenuto durante la conferenza E3, insieme alla comunicazione dell'uscita di una Collector's Edition.
RAGE2

All’evento BE3 tenutosi ieri sera a Los Angeles, Bethesda ha mostrato altre immagini del frenetico RAGE 2, lo sparatutto in soggettiva in arrivo nella primavera 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. È stata inoltre svelata una Collector’s Edition limitata che include una testa mutante da parete che parla e canta.
RAGE 2 è frutto della collaborazione di Avalanche Studios, maestri delle avventure a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, che hanno dato nuovamente vita al mondo delirante di RAGE, in cui saremo libero di andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Vestiremo questa volta i panni di Walker, l’ultimo ranger e attraverseremo la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.

Bethesda ha annunciato anche la Collector’s Edition di RAGE 2, già disponibile per la prenotazione che include contenuti esclusivi e bizzari, come la testa da parete di Ruckus lo sterminatore, che potrà vivere sulla vostra parete parlando e cantando canzoni. La Collector’s Edition limitata includerà anche uno steelbook, un poster e i seguenti contenuti digitali aggiuntivi:

    • La missione bonus esclusiva “Il dio della morte”
    • Il BFG di DOOM
    • La skin monster truck mutante
    • I codici cheat “Mago della Zona devastata”
    • Potenziatore esperienza
    • L’armatura di Nicholas Raine e la pistola dei coloni
    • Uno stendardo da battaglia esclusivo da esporre sul veicolo
Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>