Warcraft III: Reforged torna in versione rimasterizzata (Rimandato)

Warcraft III Reforged

Warcraft III: Reforged, la completa rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard, uscirà il 29 gennaio!

Il titolo, comprende sia Warcraft III: Reign of Chaos sia la sua premiata espansione The Frozen Throne, include sette campagne per giocatore singolo per un totale di 60 missioni, una completa rivisitazione di grafica e audio, e nuove funzioni sociali e di matchmaking grazie al servizio online Battle.net di Blizzard.

La versione digitale è preacquistabile nel negozio Blizzard. L’Edizione standard è disponibile a 29,99 €, mentre a 39,99 € è possibile acquistare l’Edizione Spoils of War, che include modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, oltre a bonus di gioco per altri giochi Blizzard che si sbloccheranno al momento del preacquisto, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone, la mascotte Mal’Ganis per Diablo III e altro ancora. Per ulteriori dettagli su Warcraft III: Reforged, fra cui una panoramica dei bonus dell’Edizione Spoils of War.

Le nuove funzionalità:

  • Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.
  • Multiplayer Between Versions: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.
  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.
  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, clan e aggiornamenti ottimizzati.
Informazioni su Stefano Mario 635 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*