Gamepare > Home > News > In arrivo il bundle Nintendo Switch e Blizzard Diablo III

In arrivo il bundle Nintendo Switch e Blizzard Diablo III

Include una console e una base con grafica dedicata a Diablo III, una custodia per il trasporto tematizzata e un codice download per scaricare Diablo III: Eternal Collection

C’è letteralmente il diavolo all’interno del nuovo bundle Nintendo Switch dedicato al leggendario gioco di Blizzard Diablo III: Eternal Collection, in lancio in tutta Europa il 2 Novembre. Nel diabolico pacchetto è inclusa una console Nintendo Switch e la sua base, personalizzate entrambe con artwork dedicati a Diablo III, un codice download del gioco e una custodia a tema. Nel Trailer Nintendo Switch Diablo III Limited Edition sono visibili i dettagli.

Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console Nintendo. Questi bonus in-game includono una varietà di elementi tratti dalla serie The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

nintendo-switch-diablo-3-bundle

In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi di personaggi, tra cui Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante, Sciamano e Mago, per intraprendere un’avventura buia e memorabile, distruggere i demoni e recuperare il bottino. Il gioco, acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, è perfetto per giocare in modalità TV o in viaggio grazie alla funzione portatile di Nintendo Switch.

Dal 2 Novembre, cerca il bundle Nintendo Switch con Diablo III: Eternal Collection, che include una console e una base personalizzata con immagini di Diablo III, un codice per scaricare il gioco Diablo III: Eternal Collection, e una custodia a tema.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>