Un nuovo MMORPG nasce su smartphone chiamato AxE: Alliance vs Empire

Nexon_AxE_Bosses

Nexon ha rilasciato AxE: Alliance vs Empire, un nuovo rivoluzionario gioco di ruolo massivo online (MMORPG), costruito da zero per le piattaforme mobile, disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. I giocatori di tutto il mondo possono ora sperimentare un’esperienza MMORPG completa dove vogliono, grazie a una trama e una campagna espansiva e a un enorme mondo in continua evoluzione tutto da esplorare, affrontando sia dungeon e raid in gruppo che una varietà di modalità competitive giocatore-vs-giocatore (PVP). Per festeggiare il lancio del titolo, uno speciale kit di AxE è disponibile per tutti gli utenti che scaricano il gioco per un tempo limitato.

“Nexon RED ha sfruttato la potenza dei moderni dispositivi mobili per offrire l’esperienza di gioco di un MMO con una qualità pari a quella su PC e console, caratterizzato da un gran numero di modalità di gioco in single-player, cooperative e competitive dotate di un’incredibile profondità.”, ha dichiarato Tommy Lee, General Manager di NEXON M. “Siamo entusiasti di presentare oggi AxE ai giocatori di MMO di tutto il mondo e non vediamo l’ora di intraprendere un incredibile viaggio in questo universo fantastico per gli anni a venire.”

AxE è ambientato in un vasto universo fantasy in cui le due fazioni in guerra si scontrano per controllare il destino del mondo: l’Impero Darkhaan combatte per portare legge e ordine, mentre l’Alleanza dei Galanos combatte per l’autonomia di governo. Quando i giocatori iniziano il loro viaggio, devono allinearsi con una delle due fazioni. Una volta scelto lo schieramento, gli utenti possono decidere una delle tre classi di personaggi unici disponibili per ciascuna fazione. Ogni personaggio può essere personalizzato così da risultare consono ad ogni stile di gioco utilizzando un arsenale di armi, armature e abilità speciali. L’epica avventura single-player di AxE porta i giocatori alla scoperta di una vasta gamma di vivaci ambientazioni open-world, dove incontreranno personaggi e nemici unici e completeranno missioni e obiettivi per guadagnare potenti bottini e attrezzature per salire di livello e personalizzare i loro personaggi.

Le battaglie in AxE offrono ai giocatori un gran numero di modalità competitive in tempo reale, che vanno dalle partite tattiche del quattro contro quattro, alla grande battaglia contro la fazione 75 vs 75 che sarà presto aggiunta al gioco. Battaglie e incursioni cooperative danno ai giocatori la possibilità di allearsi per affrontare potenti nemici e boss dei dungeon. In AxE, le rivalità tra i giocatori vengono portate a nuove vette grazie alla funzione Chase and Revenge, dando loro la possibilità di tracciare e inseguire i nemici nel gioco in tempo reale. I player possono anche facilmente comunicare e interagire con le funzionalità di solidi sistemi social che includono la chat e la gestione del team, fornendo loro gli strumenti per strategizzare prima di ogni battaglia in squadra.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2092 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*