L’apprezzato MMORPG per PC Maplestory disponibile per i giocatori mobile con Pocket Maplestory

L’apprezzato MMORPG MapleStory si trasforma in una nuovissima esperienza mobile grazie a NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online free-to-play e mobile attraverso la controllata coreana NEXON Korea Corporation, che presenta Pocket MapleStory per dispositivi Android. Disponibile da subito, l’action game su PC a scorrimento laterale che i fan adorano da oltre 10 anni ora offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare il vasto e colorato universo del Maple World su dispositivi mobili. Pocket MapleStory ha già collezionato più di sette milioni di download in Asia e si è classificato al primo posto in qualità di gioco free-to-play sia su App Store, sia su Google Play in Corea e a Taiwan. Il gioco si è piazzato inoltre al primo e secondo posto anche nella categoria free-to-play su App Store in Cina e in Giappone.

Pocket MapleStory Screen0

La versione mobile definitiva del popolare gioco per PC MapleStory consente ai giocatori di provare una esperienza MMORPG completa con più di 1.500 diverse quest e azioni online multiplayer in tempo reale, arricchita da una grafica luminosa e colorata che immerge i giocatori nel mondo originale del gioco per PC.

Pocket MapleStory presenta inoltre:

• Tre differenti eroi: Dual Blade, Angelic Buster e Demon Slayer. Ognuno ha proprie abilità e stili di combattimento davvero unici (ulteriori personaggi verranno aggiunti in seguito)

• Rivalità amichevoli con il sistema Dungeon e Gilda per cooperare e competere in tempo reale con gli amici online

• Personalizzazione dettagliata dei personaggi e degli oggetti

• Personalizzazione user-friendly dei controlli di gioco

• Grafica luminosa e colorata che ricorda il gioco originale per PC

Pocket MapleStory Screen1

“MapleStory è uno dei giochi online per PC più amati di tutti i tempi, seguito da milioni e milioni di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Myoung Il Kim, Director di Pocket MapleStory, NEXON Corea. “Non vediamo l’ora di vedere come Pocket MapleStory contribuirà a costruire e far crescere l’eredità del gioco per PC. Siamo estremamente orgogliosi di aver presentato questo titolo su scala mondiale e attendiamo con ansia di vedere come i fan del gioco originale, e i nuovi giocatori, si uniranno a Pocket MapleStory.”

In onore dell’annuncio mondiale ci saranno due eventi di lancio per tutti i fan, che potranno aggiudicarsi ulteriori ricompense in-game. Il Guild Shot Event invita Gilde con almeno 10 membri a postare un’immagine in-game su facebook per avere la possibilità di ottenere tre gilde fortunate e vincere 2,000 candy currency in-game per ogni membro della gilda. Il Boss Master Event dà invece a tre giocatori la possibilità di vincere 3.000 candy currency in-game. Nel Boss Master Event i giocatori devono sconfiggere il primo boss e condividere le loro storie su facebook per guadagnarsi la possibilità di diventare i vincitori.

Pocket MapleStory sarà disponibile a breve per download gratuito su dispositivi mobili tramite Google Play e iOS App Store.

Pocket MapleStory Official Homepage:

http://smart.nexon.com/Contents/Event/Smart/PocketMapleStory/2015102301/Default.aspx

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*