F1 2015: guarda il giro veloce di Sergio Perez sul circuito dove si correrà il prossimo Gran Premio De México 2015!

Codemasters e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno pubblicato un nuovo video della serie “Dietro le quinte” per F1 2015, il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP.

Assente dal FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP dal 1992, il GRAN PREMIO DE MÉXICO fa il suo grande ritorno proprio quest’anno, nel 2015.
Scopri in anteprima il celebre tracciato dell’AUTÓDROMO HERMANOS RODRÍGUEZ in questo giro esclusivo con Sergio Perez (pilota del Sahara Force India F1 Team), in attesa della gara di domenica.

CORRI COME UN CAMPIONE su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per scoprire tutte le novità sul gioco, segui il blog dei titoli di F1 di Codemasters, oltre ai canali social Twitter e Facebook. F1 2015 è pubblicato da Codemasters e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment in Europa, America del Nord, Sudamerica, Medio Oriente, Russia, Australia e Nuova Zelanda

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*